Spurgo Pozzi Neri Pisa

Spurgo Pozzi Neri

Spurghi Santacrocesi offre un servizio attivo 24h su 24 per lo spurgo pozzi neri a Pisa.

I pozzi neri sono adibiti alla raccolta delle deiezioni e sono dotati di una propria condotta di afflusso a differenza delle fosse biologiche che hanno lo scarico per sfioramento dalla parte opposta a quella di immissione dei liquami, ciò causa difficoltà nello smaltimento dell'effluente.
Lo spurgo dei pozzi neri consiste nel prelievo dei liquami depositati nelle fognature, eseguita mediante getti ad alta e media pressione. Ci occupiamo del lavaggio dei condotti di scarico e dei sifoni di allacciamento alla rete fognaria, del disintasamento dei condotti verticali e WC, del prosciugamento delle vasche, dello svuotamento delle fosse biologiche, dello spurgo di condotte civili e industriali, ecc..
Per lo spurgo pozzi neri Pisa ci avvaliamo di automezzi all'avanguardia, di degrassatori e di depuratori civili ed industriali.
A seconda dell'entità del problema possiamo utilizzare il mini auto-spurgo, oppure per gli interventi nei luoghi più inaccessibili il maxi auto-spurgo, mezzo di potenza elevata per le grandi fognature industriali.
I nostri interventi di spurgo pozzi neri, sia civili che industriali, sono tutti effettuati da personale competente e qualificato, garantendovi la massima efficienza e rapidità.  

Compila il Modulo per avere informazioni